Giffoni 2017: Alessandro D'Alatri ci parla del suo prossimo progetto
Al Giffoni Film Festival, dopo un dibattito dedicato ai giovani, alla politica e al futuro del nostro paese, abbiamo intervistato il regista di The StartUp
Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.
Condividi
The StartUp di Alessandro D'Alatri è stato il terzo film visto dai ragazzi delle Masterclass del Giffoni Film Festival.
Noi di BadTaste.it, in qualità di Media Partner ufficiali, seguiremo per voi tutti gli eventi nonché i numerosi ospiti del festival sui nostri siti e sui nostri Social: Facebook, Twitter e Instagram.
Continua a leggere su BadTaste
Dopo un acceso dibattito dedicato ai giovani, alla politica e al futuro del nostro paese, il nostro Francesco Alò ha intervistato il regista reso celebre dal mondo della pubblicità (e non solo):
#Giffoni2017 - Intervista ad Alessandro D'Alatri!Dopo la Masterclass con i giovani protagonisti del Giffoni Film Festival, Alessandro D'Alatri, regista di The Startup, ci ha anticipato uno dei suoi prossimi progetti! #Giffoni2017
Posted by Badtaste on Monday, July 17, 2017