Giffoni 2016: la nostra video intervista a Pepa San Martin, regista di Rara!

Ecco la nostra intervista fatta dal Giffoni Film Festival a Pepa San Martin, regista di Rara

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Qualche giorno fa, nella splendida cornice del Giffoni FIlm Festival e dopo la presentazione in Sala Truffaut di Rara (qui la nostra recensione del film), film in concorso nella categoria Generator +13, il nostro Gabriele Niola ha avuto il piacere di poter parlare con Pepa San Martin (La Ducha, Gleisdreieck), regista cilena di questo dramma adolescenziale.

Il lungometraggio ha partecipato al Festival di Berlino vincendo come Miglior Film all’interno della sezione Generation Kplus International Jury.

Guardate e ascoltate cosa ci ha raccontato al riguardo.

Il film uscirà a fine Settembre nelle sale italiane distribuito dalla Nomad Film Distribution.

_______________________

Vi ricordiamo che ogni mattina, alle 10.00, presso la Sala De Sica si terrà la BadAcademy, una serie di incontri durante i quali il nostro Francesco Alò presenterà, mostrerà e analizzerà, assieme ai giovani ragazzi in sala, le opere degli autori o degli attori che nel pomeriggio saranno presenti per interagire con i partecipanti alla MasterClass (presso le Antiche Ramiere).

Noi di BadTaste.it, in qualità di Media Partner ufficiali, seguiremo per voi tutti gli eventi nonché i numerosi ospiti sia all’interno della nostra Sezione Speciale dedicata al festival sia sui nostri Social:FacebookTwitter e Instagram.

Continua a leggere su BadTaste