Giffoni 2016: Matteo Garrone ci parla di Pinocchio e delle MasterClass con i ragazzi!
Presente al Giffoni Film Festival il regista Matteo Garrone ha annunciato che presto inizierà a lavorare ad un nuovo adattamento di Pinocchio
Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.
Dopo una partecipatissima e interessante MasterClass dedicata a Il Racconto dei Racconti, film uscito nelle sale italiane lo scorso anno e visto questa mattina con i ragazzi della BadAcademy al Giffoni Film Festival, come consuetudine presso la Sala De Sica, abbiamo parlato con Matteo Garrone (Primo Amore, Reality, Gomorra), pluripremiato regista, sceneggiatore e produttore italiano.
Ecco cosa ci ha raccontato!
Vi ricordiamo che ogni mattina, alle 10.00, presso la Sala De Sica si terrà la BadAcademy, una serie di incontri durante i quali il nostro Francesco Alò presenterà, mostrerà e analizzerà, assieme ai giovani ragazzi in sala, le opere degli autori o degli attori che nel pomeriggio saranno presenti per interagire con i partecipanti alla MasterClass (presso le Antiche Ramiere).
Noi di BadTaste.it, in qualità di Media Partner ufficiali, seguiremo per voi tutti gli eventi nonché i numerosi ospiti sia all’interno della nostra Sezione Speciale dedicata al festival sia sui nostri Social:Facebook, Twitter e Instagram.