Giffoni 2016: l’intervista a Matteo Rovere, regista di Veloce con il Vento!
Ecco la nostra intervista fatta al Giffoni Film Festival a Matteo Rovere, regista di Veloce come il Vento
Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.
Condividi
A conclusione dell’ultima giornata di Bad Academy, di MasterClass con Francesco Alò e per noi di BadTaste.it anche di Giffoni Film Festival, abbiamo avuto il piacere di chiudere questa esperienza come Media Partner parlando a tu per tu con Matteo Rovere, regista di Veloce Come Il Vento.
Di seguito potrete vedere il video.
Noi di BadTaste.it, in qualità di Media Partner ufficiali, abbiamo seguito per voi tutti gli eventi nonché i numerosi ospiti sia all’interno della nostra Sezione Speciale dedicata al festival sia sui nostri Social: Facebook, Twitter e Instagram.
Continua a leggere su BadTaste
Il lungometraggio appena nominato è stato protagonista di un bellissimo dibattito fra i giovani partecipanti e il regista di origini romane che figura nel film sia come produttore che come sceneggiatore e regista. Il tutto si è svolto come sempre nella suggestiva cornice delle Antiche Ramiere.
La BadAcademy è un’iniziativa che si è svolta ogni mattina, alle 10.00, presso la Sala De Sica, in occasione del Giffoni Film Festival.