Giffoni 2016: Gabriele Mainetti ci parla di Lo Chiamavano Jeeg Robot e del sequel!

Ecco l'intervista di Francesco Alò a Gabriele Mainetti fatta al Giffoni Film Festival dopo la nostra MasterClass

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi
Dopo aver intervistato nella giornata di ieri i fratelli Manetti, quest’oggi, con una sola “i” di differenza, abbiamo avuto il piacere di incontrare e intervistare l’uomo del momento: Gabriele Mainetti, caro amico di BadTaste.it e soprattutto regista di “Lo Chiamavano Jeeg Robot”.

Oltre a lasciare un piacevole commento sui ragazzi che hanno partecipato alla MasterClass di quest’oggi, subito dopo quella tenuta con Claudio Giovannesi, ha rivelato al nostro Francesco Alò di essere intenzionato a realizzare un sequel per l’acclamato “Lo Chiamavano Jeeg Robot” anche se non al momento.

Come ha rivelato durante l’incontro con la giuria, difatti, è prima intenzionato a dirigere un film di stampo più “classico”.

Potete vedere il video di seguito.

Vi ricordiamo che ogni mattina, alle 10.00, presso la Sala De Sica si terrà la BadAcademy, una serie di incontri durante i quali il nostro Francesco Alò presenterà, mostrerà e analizzerà, assieme ai giovani ragazzi in sala, le opere degli autori o degli attori che nel pomeriggio saranno presenti per interagire con i partecipanti alla MasterClass (presso le Antiche Ramiere).

Noi di BadTaste.it, in qualità di Media Partner ufficiali, seguiremo per voi tutti gli eventi nonché i numerosi ospiti sia all’interno della nostra Sezione Speciale dedicata al festival sia sui nostri Social:FacebookTwitter e Instagram.

Continua a leggere su BadTaste