Giant-Size X-Men: esce oggi lo speciale su Jean Grey ed Emma Frost
Esce oggi negli Stati Uniti Giant-Size X-Men: Jean Grey and Emma Frost #1, primo dei cinque speciali scritti da Jonathan Hickman
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Esce oggi negli Stati Uniti Giant-Size X-Men: Jean Grey and Emma Frost, il primo dei cinque speciali scritti da Jonathan Hickman e dedicati a specifici personaggi del sottobosco mutante.
Queste storie autoconclusive fanno parte della seconda fase del rilancio Dawn of X e oltreoceano vengono presentate a cadenza mensile: Ramon K. Perez si occuperà di Magneto, Alan Davis di Nightcrawler, Rod Reis – attualmente all’opera su New Mutants – di Fantomex e lo stesso Dauterman chiuderà il progetto con Tempesta.
Le tavole di Dauterman sono state colorate Matt Wilson. Potete avere un assaggio del risultato finale nella gallery che trovate dopo la sinossi dello speciale, disponibile nelle fumetterie americane anche con le variant cover realizzate da Mike Huddleston e Iban Coello.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Il primo dei cinque essenziali X-racconti progettati appositamente per mettere in mostra alcuni dei migliori talenti della Marvel. Il primo è Russell Dauterman, super star di Thor e La Guerra dei Regni! Quando Tempesta è in pericolo, c’è bisogno che due delle più potenti telepati della Terra uniscano la forze per risolvere la situazione. Jean Grey ed Emma Frost, di nuovo insieme per il bene di Krakoa!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR