Giancarlo Esposito ha parlato con i Marvel Studios, amerebbe interpretare il Professor X
Ci sono stati dei meeting fra i Marvel Studios e Giancarlo Esposito: l'amatissimo attore interpreterebbe volentieri il Professor X...
C'è un futuro per Giancarlo Esposito nell'Universo Cinematografico della Marvel? È presto per dirlo con certezza, ma, a quanto pare, ci sono già stati dei contatti fra le parti.
In merito al meeting con i Marvel Studios Giancarlo Esposito dice:
Dunque, non ho ancora lavorato con la Marvel. Ma sono stato in una stanza insieme a loro e abbiamo parlato, per rispondere alla tua domanda, e penso che quello che stanno facendo è sulla linea di questo viaggio mitologico di cui aveva parlato Joseph Campbell che, casualmente, era amico di George Lucas che ha poi impiegato le sue teorie nelle sue storie. Stanno facendo la stessa cosa.
Si è parlato di Magneto, di Dr Freeze, si è parlato anche di... di chi altro stanno discutendo? Oh, Dottor Destino! E poi c'è il Professor X. Se dovessi sceglierne uno? Sceglierei qualcosa che fosse un po' differente. Quindi dirò apertamente che sceglierei il Professor x.
Anche se non è ancora entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe, da qualche anno Giancarlo Esposito è diventato uno dei nuovi volti del franchise di Star Wars grazie a The Mandalorian, la serie Tv in streaming su Disney Plus dove interpreta il villain Moff Gideon.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Giancarlo Eposito nei panni del Professor X nei nuovi progetti dei Marvel Studios? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: via The Direct