Giancarlo Esposito manda "a quel paese" gli attori no-vax

Giancarlo Esposito ha commentato l'atteggiamento dei colleghi no-vax con parole molto dure, esponendo la sua opinione

Condividi

Nelle scorse ore vi abbiamo riportato un articolo del The Hollywood Reporter, in cui si evidenziava l'atteggiamento no-vax di alcuni attori sui set, data la ancora non obbligatorietà del vaccino contro il COVID 19: Giancarlo Esposito ha commentato l'atteggiamento dei colleghi con parole molto dure.

L'attore ha dichiarato che se si preferisce non vaccinarsi, sarebbe meglio rimanere a casa e non rischiare di contagiare gli altri:

Se non volete vaccinarvi, allora andate su una piccola isola in isolamento. Altrimenti è come se steste dicendo "Fan****" agli altri esseri umani. Dobbiamo farlo tutti se vogliamo vivere. Non capisco perché la gente non si vaccini. Io so che è reale, ho perso dei cari amici per il virus. Non solo in Europa ma in America, amici che erano completamente sani e senza problemi. Il vaccino è la risposta. Non sto attaccando nessuno di quelli che non vogliono vaccinarsi. Non lavorate. Andate da qualche parte dove non contagiate nessuno nel caso prendeste il virus.

Siete d'accordo con quanto detto da Giancarlo Esposito contro i no-vax ? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste