Già si parla del sequel dell'Incredibile Hulk
Louis Leterrier ha ammesso di aver introdotto il personaggio di Samuel Stern nell'Incredibile Hulk per preparare la trama del suo sequel. Inoltre, arriva la prima recensione del film...
Fonte: Scifimoviepage
Intervistato, il regista Louis Leterrier ha confermato un rumor che girava almeno da un anno: Tim Blake Nelson interpreta veramente Samuel Stern nel film, e il suo personaggio è stato inserito per introdurre il cattivo del potenziale nuovo sequel del film: Il Capo. Nel fumetto, Samuel Stern diventa Il Capo quando viene bombardato dai raggi gamma: l'incidente colora la sua pelle di verde e lo rende intelligentissimo, ingigantendo la sua fronte in maniera inverosimile.
Inoltre, Scifimoviepage ha pubblicato la primissima recensione del film, che appare decisamente positiva. Il sito sostiene che il film è esattamente quello che i fan volevano nel 2003: un grande film Marvel dedicato a uno dei suoi supereroi più famosi, con tantissima azione, pochi dialoghi, nessuna stranezza registica come invece accadeva nel film di Ang Lee.
Sembra che L'Incredibile Hulk soddisferà le attese degli appassionati, e pare che sia stato strutturato proprio come un action movie, con tanta azione e colpi di scena: un film basato sulla storia e non sull'introspezione.
Qui sotto troverete alcuni spoiler sul film che avevamo già anticipato tempo fa ma che la recensione conferma:
Ci sarà davvero il cammeo di Robert Downey Jr. come Iron Man. Le sue battute accennano alla creazione di un "team": senza dubbio quello dei Vendicatori, visto che il film The Avengers uscirà nel 2011.
Ci sarà un cammeo anche di Lou Ferrigno, che peraltro darà la voce a Hulk.
L'uscita dell'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno in USA, e il 18 giugno da noi.
Trovate tutte le informazioni sul film, i trailer, le clip e il cast nella nostra scheda.