Già pronto il cammeo di Stan Lee in Venom
Ancora non è stato dato il via libera allo spin-off di Spider-Man dedicato a Venom, ma gli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese spiegano di aver già scritto il tradizionale cammeo di Stan Lee...
Fonte: SHH
Nonostante Stan Lee non abbia inventato Venom, il fondatore della Marvel sarà ufficialmente nel film a lui dedicato.Lo annunciano Paul Wernick e Rhett Reese, sceneggiatori del film, che spiegano di aver già identificato il punto in cui Lee apparirà nel film e quale cammeo sarà. Lo script è quasi finito, e contiene già il cammeo:
Appena conclusa la sceneggiatura, i due la consegneranno alla Sony che darà il via o meno al film: a quel punto bisognerà solo cercare un regista e fare il cast...Oh sì, Stan Lee sarà nel film. Penso sia l'unica cosa che possiamo dire sul film ora come ora. Ha un ruolo nel nostro script, e nel film diciamo chiaramente dove si trova e perché: speriamo che sia anche in molti altri film Marvel.
Scritto da David Lindsay-Abaire sulla base di una storia di James Venderbilt, Spider-Man 4 verrà girato da Sam Raimi a partire da marzo 2010 e uscirà il 6 maggio 2011.
Nel cast ancora il protagonista Tobey Maguire, confermato anche J.K.Simmons.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.