Già si parla di Mission: Impossible 5
Mission: Impossible - Protocollo Fantasma è appena uscito nei cinema americani e già si parla di un quinto episodio, con Tom Cruise ancora protagonista...
Mentre in italia Mission: Impossible - Protocollo Fantasma uscirà alla fine di gennaio, negli Stati Uniti e in molti altri paesi il film sta già raccogliendo consensi di pubblico e critica, tanto che già si parla di nuovo sequel.
Inizialmente i piani erano che Mission: Impossible - Ghost Protocol fosse l'ultimo film con Ethan Hunt (Cruise), e che il personaggio avrebbe passato il testimone a quello di Jeremy Renner. L'idea è stata tuttavia messa da parte mentre veniva sviluppato il film, come ha spiegato Simon Pegg a MovieHole:
Penso fosse uno dei piani iniziali. Ma mano a mano che il film veniva sviluppato noi ci divertivamo sempre di più e abbiamo pensato di mettere da parte il ritiro di Ethan Hunt. Tom Cruise si è ricordato immediatamente quanto lo diverte fare così, e ora ne vuole fare altri.
Nel cast del film, diretto da Brad Bird e prodotto da J.J. Abrams, vi sono Tom Cruise, Paula Patton, Simon Pegg, Jeremy Renner, Ving Rhames, Josh Holloway e Tom Wilkinson. Negli USA Mission: Impossible - Protocollo Fantasma arriverà il 16 dicembre in IMAX e la settimana dopo nel formato standard. In Italia arriverà il prossimo 27 gennaio.
Ecco la trama:
Questa non è soltanto un'altra missione. Quando l’IMF viene accusato di aver organizzato un complotto terroristico globale, il governo degli Stati Uniti attiva il “Protocollo Fantasma” e Ethan Hunt e la sua squadra dovranno agire di nascosto per difendere il nome del’organizzazione.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda.