G.I. Joe - la Vendetta: problemi con Jon Chu?

Il silenzio stampa del regista di G.I. Joe - la Vendetta dopo il rinvio di nove mesi potrebbe significare qualche problema dietro le quinte...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo l'annuncio del rinvio di G.I. Joe - la Vendetta poche informazioni sono trapelate sulla reale situazione del film, fino a quando qualche giorno fa Deadline non ha svelato quelli che sembrano essere i reali retroscena.

Ma c'è una figura che al momento non ha ancora espresso la sua opinione su quanto accaduto: il regista Jon M. Chu, che pur avendo un canale Twitter molto attivo non ha ancora commentato la vicenda.

In un report di qualche giorno fa, Hitfix aggiunge altri rumour e indiscrezioni a quanto rivelato da Deadline. Secondo il sito, attualmente la situazione tra Chu e la Paramount Pictures si sta scaldando parecchio, e c'è addirittura la possibilità che il regista NON venga coinvolto nelle riprese aggiuntive che verranno organizzate a breve e che coinvolgeranno Channing Tatum e The Rock (una delle decisioni prese dalla Paramount, legate al rinvio, sarebbe infatti il reinserimento di Tatum nel film con l'aggiunta di alcune nuove scene assieme a The Rock). Sembra quindi che il rapporto tra la major e il regista stia progressivamente deteriorando, ma che il produttore Lorenzo Di Bonaventura sia dalla parte di Chu, il che potrebbe aiutare il regista. Il sito comunque dice che non dovremo stupirci se e quando verrà annunciato il coinvolgimento di un nuovo regista come "consulente" per le riprese aggiuntive (era successa la stessa cosa con Jonah Hex).

Ovviamente vi terremo aggiornati...

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella nostra scheda.

Nel cast Channing Tatum (Duke), Bruce Willis (Joe originale) Adrianne Palicki (Lady Jaye), RZA (Blind Master), D.J. Cotrona (Flint), Joseph Mazzello (Mouse), Elodie Yung (Jinx), Ray Park (Snake Eyes), Byung-hun Lee (Storm Shadow) e Walter Goggins (Warden Nigel James).

Scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, G.I. Joe 2: Retaliation uscirà il 29 marzo 2013 negli USA.

Continua a leggere su BadTaste