G.I. Joe: la Vendetta, i profili di Cobra Commander e Storm Shadow

In vista dell'imminente release di G.I. Joe: la Vendetta, la Paramount ha cominciato a diffondere i profili dei protagonisti: si comincia con Cobra Commander e Storm Shadow...

Redattore per badtaste.


Condividi

A fine mese arriverà in tutto il mondo G.I. Joe: la Vendetta, il toy movie prodotto dalla Paramount e diretto da John Chu. Come parte integrante della campagna promozionale, la Paramount ha cominciato a diffondere i profili dei personaggi principali. Oggi vi proponiamo quelli di Cobra Commander e Storm Shadow:

Storm Shadow è il nemico di Snake Eyes per eccellenza, nonchè il suo più grande avversario. Dopo esser stato accusato dell'omicidio del suo insegnante Hard Master, Storm Shadow viene espulso dal clan dei ninja e lui ne risente così tanto che decide di vendicarsi. E' in missione alla scoperta di se stesso e ricerca la verità dietro l'assassinio di Hard Master. Nel film, viene catturato da Snake Eyes e Jink e viene costretto ad affrontare The Blind Master con un mucchio di domande attorno alla Blade of Justice.

Cobra Commander è un misterioso megalomane in maschera che crede che l'umanità sia condannata e debba essere distrutta e sostituita con qualcosa di meglio. Sebbene non fisicamente intimidatorio, Cobra Commander ispira tantissima paura ed è dotato di enorme potere. 

In questo sequel, i G.I. Joe non solo combattono contro i mortali nemici Cobra, ma sono costretti a fare i conti con la minaccia rappresentata dal governo che mette in pericolo la loro esistenza.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella nostra scheda.

Nel cast Channing Tatum (Duke), Bruce Willis (Joe originale) Adrianne Palicki (Lady Jaye), RZA (Blind Master), D.J. Cotrona (Flint), Joseph Mazzello (Mouse), Elodie Yung (Jinx), Ray Park (Snake Eyes), Byung-hun Lee (Storm Shadow) e Walter Goggins (Warden Nigel James).

Scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, G.I. Joe 2: Retaliation uscirà il 29 marzo 2013 negli USA, il 28 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste