G.I. Joe: Cobra Strikes, Joseph Mazzello entra nel cast

Joseph Mazzello (Jurassic Park, The Pacific) è entrato nel cast di G.I. Joe: Cobra Strikes, dove interpreterà un agente dei Joe soprannominato Mouse...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

A un mese dall'inizio delle riprese, continua il casting di G.I. Joe: Cobra Strikes, sequel della pellicola d'azione del 2009 basata sul celebre brand nato negli anni '80, che vedrà dietro la macchina da presa il regista di Step Up 3D John Chu, qui subentrato a Stephen Sommers, curatore del primo capitolo.

Il nuovo nome che va ad aggiungersi al cast è quello del giovane Joseph Mazzello, attore visto di recente in The Social Network e nella serie tv di ambientazione bellica The Pacific, prodotta dalla HBO, ma conosciuto al grande pubblico maggiormente per il suo ruolo in Jurassic Park, dove interpretava uno dei nipoti del miliardario John Hammond.

Uscito vincitore da una selezione, l'attore ricoprirà nella trama il ruolo di Mouse, personaggio sul quale ancora non si sa molto, se non che farà parte della squadra dei Joe e che nel film avrà 18 anni (Mazzello nella realtà ha 27 anni).

Nel cast di questo secondo film torneranno alcuni personaggi già coinvolti nel primo capitolo come Storm Shadow (Lee Byung-hun), Snake Eyes (Ray Park) e il Capitano Duke Hauser (Channing Tatum). Tra le novità nel cast segnaliamo invece Dwayne Johnson (Roadblock), Elodie Yung (Jinx), DJ Cotrona (Flint), Adrianne Palicki (Lady Jaye) e RZA (The Blind Master). Il ruolo del villain del film, un agente dei COBRA chiamato Firefly, verrà interpretato da Ray Stevenson.
Lo script di G.I. Joe: Cobra Strikes è stato firmato da Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Benvenuti a Zombieland e del film di Deadpool. Le riprese del film inizieranno il prossimo mese a New Orleans, per una release, in 2D, fissata per il 10 agosto 2012.

Continua a leggere su BadTaste