Già in corso il casting per lo spin-off dedicato al giovane Han Solo?

Bleeding Cool sostiene che il casting per il ruolo del giovane Han Solo nello spin-off a lui dedicato sarebbe in corso da diverso tempo, mentre Ewan McGregor non ha ancora ricevuto alcuna proposta...

Condividi

Solo poche ore fa v'informavamo del fatto che le origini dei personaggi saranno al centro delle vicende raccontate dagli spin-off di Guerre Stellari.

Adesso un report pubblicato da Bleeding Cool (che ha un amivalente rapporto col concetto di attendibilità), sostiene che il casting per il giovane Han Solo sarebbe in corso già da mesi. Le agenzie avrebbero già ricevuto delle indicazioni piuttosto stringate del personaggio - in stile "come Han Solo, solo più giovane" - e gli attori avrebbero già cominciato a mettersi in fila.

Nel mentre, Ewan McGregor afferma, contrariamente ad alcuni rumour passati, che malgrado il suo interesse a tornare nei panni di Obi-Wan Kenobi non ha ancora ricevuto comunicazioni ufficiali in tal senso.

Vi terremo aggiornati...

Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, verrà diretto da J.J. Abrams.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

http://i.imgur.com/tIa91eY.jpg
Continua a leggere su BadTaste