Ghostwire: Tokyo supporterà il ray tracing su PlayStation 5

La pagina ufficiale di GhostWire: Tokyo sul sito PlayStation, ha confermato che su PlayStation 5 supporterà il ray tracing e l'HDR

Condividi

Ghostwire: Tokyo è apparentemente sparito dai radar, ma è ancora previsto per il 2021 su PC e in esclusiva console per PlayStation 5. L'esclusiva durerà almeno un anno e supporterà le funzioni di Dualsense e l'audio 3D per una maggiore immersione nelle atmosfere di gioco.

La pagina ufficiale del gioco sul sito PlayStation, ha confermato che su PlayStation 5 supporterà il ray tracing e l'HDR, sembra inoltre che supporterà anche una risoluzione 4K dinamica. Tango Gameworks non ha commentato ufficialmente quanto riportato,  ma  probabilmente ne sapremo di più  la prossima settimana, con il Summer Game Fest e l'E3 2021 alle porte.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Il titolo di Tango Gameworks  è previsto entro fine 2021 per PC e PlayStation 5. Di seguito la sinossi ufficiale:

Tokyo è una città sotto assedio, sopraffatta da minacce paranormali che superano la nostra comprensione. Un devastante evento occulto causa la scomparsa del 99% della popolazione della capitale giapponese e tu sei l’ultimo baluardo di speranza di questa grande città. Dopo questa sparizione di massa, uno strano incontro innesca le tue abilità soprannaturali. Esplora una bellissima città che unisce paesaggi urbani ultramoderni a splendidi e antichi santuari mentre liberi la tua città dall’oscurità che la pervade. Armato di moltissimi poteri formidabili e potenziabili, affronterai spiriti malvagi (definiti Visitors) che infestano la città di Tokyo.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste