GhostWire: Tokyo si mostra in un nuovo trailer, arriverà in esclusiva console su PS5

Nel corso dell'evento dedicato ai titoli per PlayStation 5 è stato mostrato un nuovo trailer di GhostWire: Tokyo, prossima fatica di Shinji Mikami

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Questa notte, nel corso dell'evento dedicato ai titoli per PlayStation 5, è stato mostrato anche un nuovo trailer di GhostWire: Tokyo, prossima fatica di Shinji Mikami, un titolo action/adventure di nuova generazione in arrivo per console esclusivamente su PS5.

La data di debutto è fissata per un generico 2021, e nel trailer riportato qui sopra, in apertura alla news, possiamo dare un nuovo sguardo al gioco, il quale ci permetterà di esplorare le strade di una città piena di spiriti e misteriose minacce ultraterrene, con un arsenale di potenti abilità a nostra disposizione.

Grazie alle pagine del blog ufficiale di PlayStation, inoltre, possiamo scoprire qualcosa in più sulla trama del titolo sviluppato da Tango Gameworks pubblicato da Bethesda:

Tokyo è una città sotto assedio, sopraffatta da minacce paranormali che superano la nostra comprensione. Un devastante evento occulto causa la scomparsa del 99% della popolazione della capitale giapponese e tu sei l’ultimo baluardo di speranza di questa grande città. Dopo questa sparizione di massa, uno strano incontro innesca le tue abilità soprannaturali. Esplora una bellissima città che unisce paesaggi urbani ultramoderni a splendidi e antichi santuari mentre liberi la tua città dall’oscurità che la pervade. Armato di moltissimi poteri formidabili e potenziabili, affronterai spiriti malvagi (definiti Visitors) che infestano la città di Tokyo.

Cosa ne pensate di GhostWire: Tokyo come esclusiva console per PS5? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: PlayStation

Continua a leggere su BadTaste