Ghosts of Beirut: Dina Shahibi e Dermot Mulroney star della miniserie di Showtime
Dina Shahibi e Dermot Mulroney saranno tra i protagonisti della miniserie in quattro episodi Ghosts of Beirut, progetto destinato a Showtime
Dina Shihabi (Jack Ryan) e Dermot Mulroney sono due dei protagonisti della miniserie Ghosts of Beirut, prodotta per Showtime.
La narrazione proporrà degli elementi in stile documentario e racconterà le origini del ventunenne Mughniyeh, soprannominato il "fantasma", responsabile del maggior numero di morti tra i cittadini americani prima dell'11 settembre.
LEGGI - Prodigal Son: Dermot Mulroney nel cast con un ruolo ricorrente
LEGGI - Yellowjackets 2: il primo episodio batte i precedenti record di ascolto su Showtime
La miniserie si basa su ricerche approfondite, ricostruzioni, testimonianze e interviste agli agenti della CIA e del Mossad.
Joelle Touma ha firmato la sceneggiatura e il progetto è stato sviluppato da Avi Issacharoff e Lior Raz, creatori di Fauda, e nel cast ci sono anche Garret Dillahunt (12 Years a Slave), Iddo Goldberg (Snowpiercer), Hisham Suleiman (Fauda), Amir Khoury (Image of Victory) e Rafi Gavron (A Star is Born).
La regia delle quattro puntate è stata firmata da Greg Barker (Manhunt), mentre Daniel Dreifuss (Niente di nuovo sul fronte occidentale) è un produttore insieme a Issacharoff e Raz.
Il progetto debutterà il 19 maggio su Showtime on demand.
Che ne pensate della miniserie Ghosts of Beirut? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline