Ghosts 'n Goblins Resurrection annunciato per Nintendo Switch
Nel corso dei The Game Awards, Capco ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Ghosts 'n Goblins in esclusiva su Nintendo Switch
Nel corso dei The Game Awards trasmessi due giorni fa, la software house nipponica ha annunciato ufficialmente l'uscita di Ghost 'n Goblins Resurrection.
Nel caso riteneste Ghosts 'n Goblins Resurrection una sfida troppo impegnativa, i dev hanno ben pensato d'introdurre anche tre diverse difficoltà di gioco. Per coloro che volessero semplicemente portare a termine l'avventura, invece, è stata pensata anche una modalità che riporterà il giocatore in vita dopo ogni morte. Non certo il modo migliore per godere dell'esperienza offerta dal titolo Capcom, ma sicuramente un'introduzione gradita per i meno esperti.
E voi che cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Lo giocherete su Nintendo Switch, oppure l'idea di tornare nell'armatura di Arthur non vi fa particolarmente impazzire? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.
Fonte: Gematsu