Ghostrunner, pubblicato il trailer di lancio e rimandata la versione per Nintendo Switch

Poche ore fa, 505 Games ha pubblicato il trailer di lancio di Ghostrunner, annunciando il posticipo della versione per Nintendo Switch

Condividi

Tra i numerosi titoli che hanno raggiunto gli scaffali in queste settimane, Ghostrunner è stato senza dubbio uno dei più apprezzati dalla critica italiana ed estera. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di un divertente titolo action in prima persona che ci mette nei panni di un ninja futuristico, costretto a spingere le proprie abilità al limite, nel tentativo di porre fine alla tirannia che opprime il popolo.

In occasione dell'uscita di Ghostrunner, All in! Games e 505 Games hanno deciso di pubblicare il trailer di lancio della propria produzione, annunciando anche il posticipo della versione per Nintendo Switch.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, l'adrenalinico FPS (da intendere, rigorosamente, come first-person slasher) mette in scena uno scontro tra il protagonista e un personaggio per certi versi simile al Dottor Octopus di Spider-Man. Nel dettaglio, si tratta del villain principale del gioco, che prende il nome di Mara "the Keymaster" e che si pone come principale obiettivo della missione del nostro ninja bionico.

Ghostrunner vanta l'utilizzo di una meccanica di gioco che permette di sferrare uccisioni con un singolo colpo, spingendo il giocatore a rimanere sempre in movimento per evitare di venire colpito a sua volta dai numerosi avversari.

Il titolo, sviluppato da One More Level e Slipgate Ironworks, è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC. Come già anticipato, la versione per la console ibrida di Nintendo è stata però posticipata a un generico "novembre". Nel caso siate intenzionati a sfruttare le console di nuova generazione in arrivo nelle prossime settimane, invece, sappiate che gli sviluppatori hanno rivelato che il prossimo anno verrà pubblicato un update gratuito per PlayStation 5 e Xbox Series X | S.

Per rimanere sempre aggiornati su tutti i titoli in arrivo nei prossimi mesi, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso i nostri canali social.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste