Ghosted: Chris Evans ha adorato trovarsi nella parte della "damigella in pericolo"

Chris Evans ha parlato del suo ruolo in Ghosted che è stato un po' diverso dal solito e più in linea con la parte di damigella in pericolo

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante un'intervista con Variety, Chris Evans ha parlato del suo ruolo in Ghosted che è stato un po' diverso dal solito.

"È stato fantastico. Insomma, abbiamo tutti visto Ana che spacca, è stata meravigliosa in No Time to Die" ha detto l'attore sulla sua collega Ana de Armas. "Ed è stato bellissimo trovarsi nella parte della damigella in pericolo. È stato bello avere bisogno di essere salvato, principalmente perché non ho dovuto sudare".

Ghosted viene descritto come “un film romantico con alto tasso d’azione e avventura che racconta la storia di Cole (Chris Evans), un uomo buono e onesto, che si innamora perdutamente dell’enigmatica Sadie (Ana de Armas), arrivando a scoprire in modo scioccante che lei è in realtà un agente segreto. Prima che possano decidere di darsi un secondo appuntamento, Cole e Sadie vengono travolti in un avventuroso intrigo internazionale per salvare il mondo”.

Il film è disponibile in streaming su Apple TV+ da oggi 21 aprile.

Continua a leggere su BadTaste