Ghosted: Chris Evans promette dei cameo di attori dell'UCM nel film

Chris Evans, protagonista assieme ad Ana de Armas di Ghosted, svela che nell'action movie ci saranno dei cameo di star dell'UCM

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Uscirà il 21 aprile su Apple TV+ Ghosted, il nuovo film diretto da Dexter Fletcher (Rocketman) con protagonisti Chris Evans e Ana de Armas affiancati da un cast decisamente ricco. Ma in una nuova intervista in vista del lancio del blockbuster, Evans promette diverse sorprese proprio nel cast, perché a quanto pare ci saranno cameo di attori dell'Universo Cinematografico Marvel decisamente inaspettati:

Ci sono dei cameo. Possiamo rovinarli?! Ci sono degli amici della Marvel che si fanno vedere. Odio chiedere alle persone se vogliono fare un cameo, è terribile! [...] Dipende ovviamente dal tempo a loro disposizione, detto questo, queste persone si sono fatte valere, sono venute sul set per me. È stato grandioso.

Di chi si tratterà? Non possiamo ancora saperlo: gli attori che sappiamo fanno parte del cast sono Adrien Brody, Mike Moh, Amy Sedaris, Tate Donovan. Ghosted viene descritto come "un film romantico con alto tasso d'azione e avventura che racconta la storia di Cole (Chris Evans), un uomo buono e onesto, che si innamora perdutamente dell'enigmatica Sadie (Ana de Armas), arrivando a scoprire in modo scioccante che lei è in realtà un agente segreto. Prima che possano decidere di darsi un secondo appuntamento, Cole e Sadie vengono travolti in un avventuroso intrigo internazionale per salvare il mondo".

Alla sceneggiatura troviamo il duo Rhett Reese / Paul Wernick (Zombieland, Deadpool) assieme al duo Chris McKenna & Erik Sommers (Ant-Man and the Wasp, Spider-Man: No Way Home). Prodotto da Skydance, il film sarà disponibile in streaming su Apple TV+ il 21 aprile.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste