Ghosted: Amber Stevens West di Greek nel cast della comedy sul paranormale di Fox

Questa volta ad aggiungersi al cast di Ghosted è Amber Stevens West, attrice conosciuta principalmente per il suo ruolo in The Carmicheal Show

Condividi

Amber Stevens West ha subito trovato il giusto rimpiazzo dopo la cancellazione della sitcom The Carmicheal Show. L'ex attrice di Greek si è infatti appena aggiunta al cast di Ghosted come series regular. TVLine ha dato la notizia nelle ultime ore.

La serie racconterà la storia di uno scettico cinico (Craig Robinson) e un genio che crede davvero nel paranormale (Adam Scott), assunti dal governo per indagare nel mondo delle attività inspiegabili di Los Angeles, facendo inoltre emergere un mistero che potrebbe minacciare l’esistenza della razza umana.

La West sarà Annie, un'intelligente, divertente e semplice specialista tecnologica nonché esperta di armi che lavora al Bureau Underground. Annie è un'idealista che crede nella missione del Bureau - ma così come è appassionata nel disegnare armi di alto livello per combattere i nemici paranormali, lei è allo stesso modo emozionata di trascorrere del tempo con il suo cane, bere del rosé scadente e guardare in televisione le ultime serie televisive.

Nel cast sono presenti anche Ally Walker (The Profiler) e Adeel Akhtar (The Night Manager). Edi Patterson (Vice Principals), che ha interpretato Delilah nel pilot non continuerà a far parte della serie.

Il progetto è stato scritto da Tom Gormican (That Awkward Moment) e diretto da Jonathan Krisel.

Ghosted è programmato per debuttare il 1° ottobre sul canale americano Fox.

Che cosa ne pensate di questo casting? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste