Ghosted: Adrien Brody al fianco di Chris Evans e Ana de Armas nel film di Dexter Fletcher
Adrien Brody affiancherà Chris Evans e Ana de Armas in Ghosted, film diretto da Dexter Fletcher e prodotto da Apple Original Films
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Adrien Brody sarebbe entrato a far parte del cast di Ghosted, commedia targata Apple Original Films in cui vedremo anche Chris Evans e Ana de Armas. Dexter Fletcher (regista di Rocketman) dirigerà invece il lungometraggio.
Il progetto, descritto come un “film d’azione con sfumature romantiche”, sarà prodotto da Apple Studios e dalla Skydance. La sceneggiatura è stata firmata da Paul Wernick e Rhett Reese, sceneggiatori dei due film di Deadpool e dei film di Zombieland.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Chris Evans e Ana de Armas? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
Continua a leggere su BadTaste
Tra i progetti curati da Fletcher, oltre che a Rocketman, ricordiamo Eddie the Eagle – Il coraggio della follia, Sunshine on Leith e Wild Bill. Da tempo è stato annunciato come nuovo regista per la Warner Bros. del terzo film su Sherlock Holmes, ma non si hanno aggiornamenti in proposito da tempo.