Ghostbusters: un ragazzo si aggiudica il Guinness World Records per la collezione più grande di oggetti del franchise

Un ragazzo ha vinto il il Guinness World Records per il maggior numero di oggetti collezionati legati al franchise di Ghostbusters

Condividi

Robert O'Connor si è aggiudicato il Guinness World Records grazie alla sua immensa collezione di oggetti e cimeli legati all'amato franchise di Ghostbusters!

Il ragazzo, residente in Ohio, ha infatti una collezione di ben 1.221 oggetti legati alla saga. Il suo interesse per Ghostbusters è nato quando aveva solamente 4 anni dopo aver visto il primo, storico film arrivato nei cinema nel 1984. Il suo primo pezzo fu una figure dello Stay Puft Marshmallow Man (l'Uomo della Pubblicità dei Marshmallow) targato Kenner.

"Ghostbusters mi ha permesso di fuggire dalla realtà e di poter essere quel personaggio visto nel film", ha dichiarato O'Connor, "Mi sono divertito ad essere un bambino, e con Ghostbusters non c'era nemmeno bisogno di essere forte, veloce o avere un super potere. Dovei solo avere il coraggio di combattere l'ignoto... Ho iniziato questa collezione solo per me stesso".

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTI: ComicBook.com, Twitter

Continua a leggere su BadTaste