Ghostbusters Ultimate Collection, un assaggio delle scene eliminate nel trailer del cofanetto

Il trailer della Ghostbusters Ultimate Collection arrivato online ci permette di assaggiare qualche scena dagli extra inediti della saga

Condividi
Manca meno di un mese all'arrivo nei negozi statunitensi della Ghostbusters Ultimate Collection, il cofanetto da collezione che proporrà i tre film della saga diretti da Ivan e Jason Reitman.

La Sony ha pubblicato online un nuovo trailer di questo atteso boxset che ci permette di dare un'occhiata a parte del materiale inedito che sarà contenuto nei dischi, tra le quali le audizioni di Denise Crosby, Kelly LeBrock e altre attrici per la parte di Dana Barrett poi andata a Sigourney Weaver.

Lo trovate nella parte superiore di questa pagina.

Per quel che riguarda i primi due Ghostbusters, questa Ultimate Collection proporrà svariati contributi effettivamente inediti fra i quali una versione del primo Ghostbusters con il montaggio preliminare, un documentario inedito della durata di novanta minuti, i giornalieri nonché la versione TV broadcast della pellicola proposta, al tempo, sulle reti televisive americane. Si tratta di un montaggio alternativo del lungometraggio privo delle scene giudicate più spaventose per il pubblico (lo stesso contenuto sarà disponibile anche per Ghostbusters II insieme a ben 19 scene eliminate mai viste prima).

In aggiunta alle tre pellicole di Reitman SR e Jr, la Ghostbusters Ultimate Collection è stata recentemente arricchita con la versione digital del reboot al femminile datato 2016 diretto da Paul Feig. Si è trattato di un'aggiunta dell'ultimo minuto che la Sony ha fatto dopo le lamentele fatte, su Twitter, dallo stesso Paul Feig (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste