Ghostbusters: a quanto pare [SPOILER] comparirà davvero nel film!

A quanto pare, il nuovo Ghostbusters vedrà il ritorno di un altro volto noto del franchise

Condividi
Spoiler Alert
Settimane e settimane fa, Paul Feig aveva dovuto smentire via Twitter quanto affermato da IMDB, ovvero che Slimer sarà presente nel reboot di Ghostbusters.

Ora però, con un titolo davvero troppo esplicito, Entertainment Weekly ha confermato che l'inzaccheratore sarà effettivamente presente nel film. Il tutto grazie alle parole di Michael K. Williams che, nella pellicola, interpreta un agente del FBI:

Non mentirà, lavorare con Kristen, Melissa e Kate è stato grandioso. Ma gente, ho una scena con Slimer. Con Slimer! Sono un grandissimo fan di Ghostbusters quindi per me è come un sogno che si realizza!

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).

Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 15 luglio 2016 negli USA.

Continua a leggere su BadTaste