Ghostbusters: per il presidente della Sony Pictures gli hater faranno bene al film
Per il presidente della Sony Pictures gli hater non fanno altro che regalare pubblicità gratuita a Ghostbusters
Eppure secondo il presidente della Sony Pictures Tom Rothman, il vetriolo lanciato da mesi e mesi addosso alla pellicola di Paul Feig avrà tutto fuorché un impatto negativo.
State scherzando? È la cosa migliore che potesse accadere al film, siamo argomento di dibattito nazionale. Anzi, non è che possiamo avere un altro po' di hater intenti a dire stupidate?
A tal proposito il dirigente aggiunge:
Quello che posso dirvi è che si può percepire il momento positivo per un film. Ed è proprio quello che è accaduto la scorsa settimana quando, dopo aver visto il film, Bill Murray non faceva altro che dire quanto gli fosse piaciuto.
La sinossi ufficiale:
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.
Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).
Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 15 luglio 2016 negli USA.