Ghostbusters, Paul Feig supporta Jason Reitman "È un gentleman e mi ha sempre sostenuto"
L'appuntamento con la nuova #polemichetta collegata alla saga di Ghostbusters...
Anche quando non hanno nessuna ragione di esistere.
Abbiamo già portato alla vostra attenzione le parole del filmmaker che, parlando del progetto, lo ha definito come "una lettera d’amore per il franchise di Ghostbusters" che restituirà la saga al fandom.
Jason Reitman si è sentito comunque in dovere di "giustificarsi" su Twitter esprimendo la sua ammirazione per la pellicola del 2016. Tweet a cui ha fatto eco lo stesso Paul Feig che ha ribadito:
Jason è stato un mio supporter in tempi in cui non riuscivo neanche a realizzare i miei film. È sempre stato un vero gentleman e un supporter del mio Ghostbusters. Personalmente non vedo l'ora di vedere quello che ha in serbo con il suo Ghostbusters. Ti mando un sacco di amore e rispetto Jason. Il tuo fan, Paul.
Jason was a supporter of mine at a time when I couldn’t get movies made. He has always been a true gentleman to me and a supporter of Ghostbusters: Answer the Call. I can’t wait to see his take on the Ghostbusters universe. Big love and respect to you, Jason. Your fan, Paul https://t.co/2I9sqmrgTl
— Paul Feig (@paulfeig) February 21, 2019
Ghostbusters 3 sarà nei cinema americani a partire dal 10 luglio del 2020.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!