Ghostbusters: Missy Elliott e Fall Out Boy per la cover del celeberrimo brano di Ray Parker Jr.

Insieme al reboot del franchise arriverà anche la cover del celeberrimo brano "Ghostbusters" di Ray Parker Jr. da parte di Missy Elliott e Fall Out Boy

Condividi
If there's something strange
in your neighborhood
Who ya gonna call?

Cominciava così l'indimenticabile brano "Ghostbusters" di Ray Parker Jr., pezzo portante della OST del cult diretto da Ivan Reitman.

Ebbene, Peter Wentz dei Fall Out Boy ha rivelato via Twitter che la sua band si occuperà, insieme a Missy Elliott, della cover della canzone in vista dell'uscita del reboot del film.

Ecco, a seguire, le twittate:


La sinossi ufficiale:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).

Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 15 luglio 2016 negli USA

Continua a leggere su BadTaste