Ghostbusters: Minaccia Glaciale sarà come "un lungo episodio della serie animata" secondo Kumail Nanjani

Kumail Nanjani spiega che Ghostbusters: Minaccia Glaciale sarà come un lungo episodio della leggendaria serie animata...

Condividi

Un paio di giorni fa, la Sony ha svelato online un teaser, bello polposo a essere onesti, di Ghostbusters: Minaccia Glaciale sequel di Ghostbusters: Legacy, che, questa volta, non vede Jason Reitman dietro alla macchina da presa. Al suo posto, il suo partner creativo Gil Kenan col quale aveva sceneggiato la precedente pellicola sella saga.

Nel cast dell'atteso blockbuster, oltre al ritorno degli Acchiappafantasmi storici e al nuovo team introdotto da Legacy, vedremo anche nuove facce come, ad esempio, quella di Kumail Nanjiani, l'interprete di Kingo nello sfortunato cinecomic dei Marvel Studios Eternals.

E, in occasione della fine dello sciopero degli attori che consente dunque alle star di tornare a poter parlare dei progetti e dei loro lavori, è stato proprio Kumail Nanjiani a diffondere un tweet tramite il quale ha fornito la sua interpretazione dei toni di Ghostbusters: Minaccia Glaciale.

Su X, l'ex Twitter, spiega:

Ghostbusters è stato il mio primo film preferito. Ricordo la prima volta che l'ho visto. Sembrava che qualcuno avesse realizzato un film solo per me. Comunque, ecco il trailer del film Ghostbusters in cui ci sono anche io.

Sono un grande fan di The Real Ghostbusters (la serie animata) e quel programma è stato un punto di riferimento per questo film. Gli autori volevano realizzare un lungo episodio della serie animata. Quindi, se ami quella serie come me, puoi essere entusiasta.

The Real Ghostbusters è la serie animata, andata in onda negli Stati Uniti dal 1986 al 1991, composta da 7 stagioni e 140 episodi, che nasce sulla base della leggendaria pellicola del 1984 diretta da Ivan Reitman. In Italia è stata trasmessa, fra il 1988 e gli anni novanta, su Italia 1, Rete 4 e Canale 5. Attualmente, la serie non è proposta su nessuna piattaforma streaming in Italia, ma può comunque essere vista, in lingua originale, sul canale YouTube ufficiale di Ghostbusters.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale è il quarto della saga tenendo conto della timeline cominciata con il Ghostbusters originale del 1984. Quello di Paul Feig, infatti, è “fuori canone” per così dire.

Tra i nuovi ingressi nel cast, che si uniranno a Paul Rudd, McKenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon ed Ernie Hudson, troviamo Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, il comico britannico James Acaster e Emily Alyn Lind. Lo sceneggiatore Gil Kenan si è occupato della regia.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la sinossi

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Trovate tutte le informazioni sul film nella scheda!

Per tutte gli aggiornamenti sulla saga degli Acchiappafantasmi cliccate qui.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste