Ghostbusters: Melissa McCarthy torna a parlare delle polemiche

Melissa McCarthy è tornata a parlare con ET Canada delle polemiche attorno a Ghostbusters, il reboot al femminile arrivato al cinema del 2016

Redattore per badtaste.


Condividi
Melissa McCarthy è tornata a parlare con ET Canada delle polemiche attorno a Ghostbusters, il reboot al femminile arrivato al cinema del 2016.

L'attrice ha ammesso di non aver mai capito l'ondata d'odio attorno al reboot:

Non c'è fine alle storie che possiamo raccontare, ci sono così tanti reboot e rivisitazioni, e non capisco come si faccia a dire che tutti siano sbagliati. Non capisco le corse a chi è più negativo o più carico d'odio. Ognuno dovrebbe poter raccontare la sua storia. Se non volete vederla, non siete costretti.

Il prossimo film del franchise diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy, è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e arriverà al cinema l’11 novembre.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

Continua a leggere su BadTaste