Ghostbusters: Legacy rinviato all'estate 2021

Ghostbusters: Legacy è stato rinviato ancora una volta: anziché uscire a marzo 2021, il nuovo film della saga arriverà al cinema a giugno

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Un altro rinvio per Ghostbusters: Legacy. Il film diretto da Jason Reitman doveva arrivare nelle sale di tutto il mondo la scorsa estate, ma a causa dell'emergenza Coronavirus è stato rinviato a marzo 2021. Ora, invece, la Sony ha deciso di spostarlo all'11 giugno 2021.

Si tratta di un rinvio "tecnico", un posizionamento nella stagione estiva anziché in primavera, forse per distanziarlo ancor più dal periodo di possibile emergenza, o ancora per distribuire meglio le uscite cinematografiche in un anno che vedrà un gran numero di film del 2020 arrivare in sala. Sarà comunque lo stesso weekend in cui uscì il film originale nel 1984.

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste