Ghostbusters: Legacy recensito da Kevin Smith che lo definisce come "un film dei Goonies"

Kevin Smith, nel corso del suo podcast Fatman Beyond, recensisce Ghostbusters: Legacy definendolo come un nuovo Goonies...

Condividi
Già il nostro Gabriele Niola, nella recensione di Ghostbusters: Legacy, ha avuto modo di sottolineare come il film di Jason Reitman sia sì un sequel delle storiche pellicole di sua padre Ivan, ma anche un vero e proprio omaggio alle pellicole di Steven Spielberg e a quelle prodotte dalla Amblin in genere.

Un'opinione che sembra essere condivisa pure da Kevin Smith che, nel corso del suo podcast Fatman Beyond (eccolo su YouTube) lo ha sostanzialmente definito come un sequel de I Goonies.

Ecco le sue parole:

Sai, per anni hanno cercato di fare un nuovo film dei Goonies. Per lo meno nel mondo in cui esisto io e quando vado a parlare di nuovi progetti c'è sempre qualcuno che cerca di capire come fare un Goonies aggiornato ai tempi. Penso che per molti sia stato Stranger Things ad adempiere a questa missione. Ma per me Stranger Things è profondamente diverso da quel film. C'è riuscito Jason Reitman con Ghostbusters: Legacy. Non solo è un film degli Acchiappafantasmi, che è venuto fuori anche molto bene, ma è pure un fo**uto film dei Goonies. È un film su dei ragazzini che hanno un'incredibile avventura.

A seguire trovate la trama ufficiale del film di Jason Reitman:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Ghostbusters: Legacy è nei cinema italiani dallo scorso 18 novembre.

Cosa ne pensate del parere espresso da Kevin Smith su Ghostbusters: Legacy? Se volete, potete dire la vostra nello spazio dei commenti in fondo all’articolo, se siete abbonati a BadTaste+.

Come fare? È facile. Se lo desiderate, potete farlo “gratuitamente” collegando il vostro account Amazon Prime a Twitch. Ogni abbonato ad Amazon Prime dispone, ogni mese, di una sottoscrizione omaggio (che va poi rinnovata manualmente a ogni scadenza) da destinare a un canale Twitch a scelta. Qualora fosse proprio BadTaste quello che sceglierete di supportare, potrete poi collegare il vostro profilo Twitch a BadTaste+ e avere accesso ai nostri contenuti sotto paywall come recensioni, videorecensioni e alcuni approfondimenti.

Continua a leggere su BadTaste