Ghostbusters: Legacy, Paul Rudd ha sentito la mancanza di Harold Ramis durante la lavorazione

Durante la promozione stampa di Ghostbusters: Legacy, Paul Rudd ha parlato di Harold Ramis di cui ha sentito la mancanza...

Condividi
Il cast di Ghostbusters: Legacy, il film di Jason Reitman in arrivo fra una decina di giorni nelle sale, è impegnato nella promozione stampa della pellicola. In una chiacchierata fatta con ScreenRant, Paul Rudd ha potuto parlare di uno degli Acchappafantasmi storici, Harold Ramis.

L'interprete di Ant-Man ha spiegato di aver sentito la mancanza del co-ideatore del franchise durante la lavorazione:

Conoscevo Harold, sono stato un suo grandissimo fan crescendo. Ovviamente, amando i film che aveva scritto ed essendo fissato con SCTV, quando l'ho incontrato la prima volta ero alquanto nervoso. Ha lavorato con Judd Apatow, abbiamo lavorato entrambi insieme in Molto Incinta, interpretava il papà di Seth. Non avevamo scene insieme, ma l'ho incontrato sul set e ho avuto modo di conoscerlo un po'. Poi ho lavorato per un giorno ad Anno Uno, che aveva scritto e diretto, abbiamo fatto dei reading insieme. Era una persona adorabile, estremamente calma, in stile buddista. D'altronde se guardi Ricomincio da capo, ha un che di buddista [...] Lavorare a questo film mi ha fatto sentire la sua mancanza, avrei tanto desiderato parlare ancora una volta con lui perché mi sono trovato davvero bene con lui. Come la maggior parte delle persone che l'hanno incontrato.

A ridosso dell’uscita italiana della pellicola, vi proporremo le nostre interviste al cast e al regista della pellicola realizzate in occasione del junket virtuale a cui siamo stati invitati dalla Sony. In quell’occasione abbiamo avuto la possibilità di chiacchierare con Jason Reitman, Paul Rudd, Carrie Coon, Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Logan Kim e Celeste O’Connor.

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e arriverà al cinema l’11 novembre.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Vi ricordiamo che potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch!

Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste