Ghostbusters: Legacy: Paul Rudd alle prese con un cane infernale in una clip del film

Online è approdata una clip tratta da Ghostbusters: Legacy, il nuovo film della saga degli Acchiappafantasmi in arrivo il prossimo 19 novembre

Condividi
La Sony ha diffuso in rete una nuova clip tratta da Ghostbusters: Legacy, il nuovo film della saga degli Acchiappafantasmi in arrivo il prossimo 19 novembre nei cinema.

Inoltre il giovane attore Logan Kim è al centro di un podcast sul film.

Potete vedere la clip nella parte superiore della pagina. Qua sotto il video con Logan Kim:

A ridosso dell’uscita italiana della pellicola, vi proporremo le nostre interviste al cast e al regista della pellicola realizzate in occasione del junket virtuale a cui siamo stati invitati dalla Sony. In quell’occasione abbiamo avuto la possibilità di chiacchierare con Jason Reitman, Paul Rudd, Carrie Coon, Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Logan Kim e Celeste O’Connor.

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e arriverà al cinema l’11 novembre.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Vi ricordiamo che potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch!

Quanto attendete il film^ Ditecelo nei commenti!

FONTE: Ghostbusters, Playstation

Continua a leggere su BadTaste