Ghostbusters: Legacy, il film punta a ricevere premi per il make-up e gli effetti prostetici

La stagione dei premi sta per partire ed ecco che Ghostbusters: Afterlife comincia la sua campagna For Your Consideration

Condividi
La stagione dei premi sta per partire ed ecco che Ghostbusters: Legacy, l'ultimo film della saga cominciata nel lontano 1984, comincia la sua campagna For Your Consideration nell'ambito del trucco e parrucco e degli effetti speciali prostetici.

Il make up artist della pellicola ha condiviso su Instagram una serie d'immagini facenti parte della campagna FYC della pellicola diretta da Jason Reitman che ci portano nel backstage del film uscito a metà novembre nei cinema.

Potete vederle tutte qua sotto:

https://www.instagram.com/p/CYF-nTyLWBz/

A seguire potete trovare la sinossi ufficiale della pellicola:

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Nel cast del film troviamo: Paul Rudd, Carrie Coon, McKenna Grace, Finn Wolfhard, Celeste O'Connor, Bill Murray, Ernie Hudson e Dan Aykroyd.

Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste