Ghostbusters: Legacy, parla Sigourney Weaver: "Sorprenderà tutti"

Sigourney Weaver ha parlato con ET Canada di Ghostbusters: Legacy, tornata nel franchise a 37 anni dal film originale

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Sigourney Weaver ha parlato con ET Canada di Ghostbusters: Legacy e del suo ritorno nel franchise a 37 anni dal film originale.  Con Jason Reitman — figlio del regista del primo film Ivan Reitman — al timone, Weaver ha parlato di questo sequel con grande entusiasmo:

È pieno di cuore, è divertente, affascinante. Sorprenderà tutti. È proprio un film glorioso.

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il film arriverà al cinema l’11 novembre.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Continua a leggere su BadTaste