Ghostbusters: Legacy, la Sony sta già pensando al sequel?
Ernie Hudson, lo storico interprete di Winston Zeddemore, lascia capire che la Sony sta già lavorando al post Ghostbusters: Legacy
Vi ricordiamo poi che in Italia verrà presentato in anteprima tra pochi giorni in occasione della Festa del Cinema di Roma. Intanto però, i vari siti americani hanno già cominciato a pubblicare un po' di resoconti delle varie interviste. Come Cinemablend che, sulle sue pagine, riporta la dichiarazione di Ernie Hudson, lo storico interprete di Winston Zeddemore. L'attore ha lasciato intendere in maniera molto chiara che la Sony potrebbe già essere al lavoro sul seguito del film, che sarebbe, quindi un Ghostbusters 4 visto che questa timeline non tiene conto della pellicola di Paul Feig uscita nel 2016: li definisce come dei "sussurri", ma, da quanto è arrivato alle sue orecchie, ci sarebbe già una sceneggiatura in fase di scrittura e aggiunge:
Se dovessero davvero farlo, sarei onorato di partecipare. Ho sentito alcune voci di corridoio, staremo a vedere.
Questa la sinossi:
Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.
A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.
Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.