Ghostbusters: Legacy, la figlia di Harold Ramis esprime il suo pensiero sul progetto
La figlia di Harold Ramis ha espresso il suo pensiero nei riguardi di Ghostbusters: Legacy e del lavoro fatto da Jason Reitman
In relazione a una precisa apparizione nella sequenza finale del film ha poi dichiarato:
È una commedia, ma parla anche di dolore e perdita. Tutti noi abbiamo avuto a che fare con questi aspetti. Era surreale. Ci sono così tanti parallelismi con la vita reale, ma è solamente un film. In realtà non era lui. È un personaggio. Jason, intelligentemente, si è concentrato sul catturare il personaggio di Egon, e non necessariamente quello di mio padre. Sento che ha veramente funzionato in qualche modo. Alla fine ci lascia quella sensazione: le persone che amiamo davvero sono sempre con noi. Non vanno via.
Come fare? È facile. Se lo desiderate, potete farlo “gratuitamente” collegando il vostro account Amazon Prime a Twitch. Ogni abbonato ad Amazon Prime dispone, ogni mese, di una sottoscrizione omaggio (che va poi rinnovata manualmente a ogni scadenza) da destinare a un canale Twitch a scelta. Qualora fosse proprio BadTaste quello che sceglierete di supportare, potrete poi collegare il vostro profilo Twitch a BadTaste+ e avere accesso ai nostri contenuti sotto paywall come recensioni, videorecensioni e alcuni approfondimenti.