Ghostbusters: Legacy, la divertita reaction di Bill Murray alla clip con gli Omini della pubblicità dei Marshmallow

Ecco la divertita reaction di Bill Murray alla prima clip tratta da Ghostbusters: Legacy con gli Omini della pubblicità dei Marshmallow

Condividi
Qualche settimana fa la Sony Pictures ha diffuso in rete la prima clip tratta da Ghostbusters: Legacy.

La clip ci mostrava il personaggio di Paul Rudd alle prese con dei bizzarri Omini della pubblicità dei Marshmallow. Ma cosa ne penserà Bill Murray di questi strani personaggi? Recentemente il regista Ivan Reitman ha mostrato la clip a Murray durante un'intervista esclusiva a Entertainment Weekly. Come avrà reagito l'attore?

Potete vedere il video con la reaction nella parte superiore della pagina.

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il film arriverà al cinema l’11 novembre

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: YouTube

Continua a leggere su BadTaste