Ghostbusters: Legacy, il regista su possibili altri scenari legati al franchise, ecco una nuova clip
Il regista Jason Reitman ha parlato di scenari futuri riguardo al franchise di Ghostbusters dopo Legacy e non solo
LEGGI ANCHE – Ghostbusters: Legacy, il cammeo vocale di un noto personaggio nel nuovo trailer del film
Una cosa che volevo fare era preparare il campo per Ghostbusters come franchise, per avere tutti i tipi di film, fare qualcosa che riguardasse davvero il gettare le basi e portare la storia originale del 1984 da qualche parte, in modo che altre storie si potessero sviluppare. Mi piacerebbe vedere film horror, film divertenti. Ci sono così tanti luoghi in cui può andare Ghostbusters. Ed è di questo che tratta Legacy. Ovvero queste generazioni che fanno ammenda l'una con l'altra così da portare la storia a chiudersi e iniziarne un'altra.
A ridosso dell’uscita italiana della pellicola, vi proporremo le nostre interviste al cast e al regista della pellicola realizzate in occasione del junket virtuale a cui siamo stati invitati dalla Sony. In quell’occasione abbiamo avuto la possibilità di chiacchierare con Jason Reitman, Paul Rudd, Carrie Coon, Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Logan Kim e Celeste O’Connor.
Questa la sinossi:
Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.
Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.
A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.
Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.
Vi ricordiamo che potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch!
Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!