Ghostbusters: Legacy, il nuovo promo conferma l'uscita al cinema a novembre

Il nuovo promo di Ghostbusters: Legacy diffuso dalla Sony qualche giorno fa conferma l'uscita esclusiva al cinema a novembre...

Condividi
Nonostante i panel in presenza e le critiche al day-and-date cinema e streaming, i vari panel delle major alla Cinema-Con di Las Vegas non hanno fugato i timori circa la possibilità di nuovi rinvii dovuti all'emergenza sanitaria e in tutto questo, la presentazione di Ghostbusters: Legacy e del trailer di Spider-Man: No Way Home fatta in pompa magna fatta dalla Sony non sono servite a fugare del tutto le preoccupazioni in tal senso. Preoccupazioni dovute al fatto che, proprio durante l'evento di Las Vegas, abbiamo assistito a un botta e risposta d'insider secondo cui l'uscita di Venom: la furia di Carnage sarebbe prossima a uno slittamento a gennaio del 2022 secondo alcuni e ancora saldamente fissata ad ottobre secondo altri.

Detto questo, un paio di giorni fa, la major ha diffuso online su Twitter un nuovo promo proprio di Ghostbusters: Legacy che, come potete vedere dal testo qua sotto, al momento conferma la release cinematografica prevista a novembre:

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il film arriverà al cinema l’11 novembre.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste