Ghostbusters: Legacy, Finn Wolfhard parla del rapporto con Paul Rudd e dell'umorismo nel film
Finn Wolfhard ha parlato dei suoi prossimi progetti, da The Turning e Strangers Things 4 e dell'umorismo di Ghostbusters: Afterlife (da noi intitolato Ghostbusters: Legacy)
L'attore ha parlato del suo personaggio e della commedia presente nel film:
Il mio è proprio un personaggio stupido (ride). Non è davvero stupido, ma è un adolescente un po' ottuso e del tutto ingenuo. Non afferra mai niente ed è ossessionato dalle auto e dalle ragazze. È stato uno spasso interpretarlo.
Il trailer mostra solo una parte del film, ma è un film di Ghostbusters e pertanto è un film davvero divertente. Ogni singola scena ha della commedia, non vedo l'ora che la gente scopra di più dell'umorismo presente nel film.
Sul rapporto con Paul Rudd:
Ho sempre adorato con tutto me stesso Paul Rudd e lo amo ancora. Andavo pazzo per Wet Hot American Summer, perciò ho dovuto tempestarlo di domande a riguardo. È stato gentilissimo, abbiamo parlato tantissimo di commedia. Ci siamo raccontati molte storie e abbiamo legato moltissimo sul set.
Questa la sinossi:
Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.
Leggi anche: Il teaser trailer di Ghostbusters: Legacy
Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.
A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.
Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!