Ghostbusters: Legacy, Ernie Hudson "recensisce" il film

Ernie Hudson lo storico interprete di Winston Zeddemore ha visto Ghostbusters: Legacy di Jason Reitman e pare aver apprezzato

Condividi
Qualche giorno fa, Jason Reitman ha pubblicato una foto su Instagram grazie alla quale aveva informato tutti noi del fatto che aveva mostrato il suo Ghostbusters: Legacy a uno dei Ghostbusters originali, ovvero sia Ernie Hudson lo storico interprete di Winston Zeddemore.

Con un po' di "ritardo", l'attore ha pubblicato la stessa foto su Twitter accompagnandola con una "recensione". Nel Tweet, che potete trovare qua sotto, Hudson, riferendosi al suo sorriso, spiega: "Sì, il sorriso nella foto è genuino. Ghostbusters: Legacy è così buono che sono rimasto senza parole".

Insomma, questa "first reaction" di Ernie Hudson fa pendant con quanto detto, di recente, da Bill Murray:

Ci sarà un altro Ghostbusters. Quello del figlio di Ivan, Jason. Un giorno mi ha telefonato per dirmi “Ho un’idea per un nuovo Ghostbusters. Mi gira in testa da anni”. Lì per lì ho pensato “Ma come diamine è possibile questa cosa?”. Me lo ricordo che era un ragazzino. Mi ricordo il suo Bar Mitzvah. Pensavo “Ma cosa ne sa questo ragazzo?”. Eppure aveva davvero un’idea molto, molto valida che aveva scritto con quest’altro fantastico ragazzo, Gil Kenan, con cui avevo già lavorato a Ember – il mistero della città di luce. Hanno scritto un film che riporta davvero in vita lo spirito di Ghostbusters, che ha davvero quel feeling simile al primo molto più di quanto successo col secondo o con quello al femminile. Sul serio, ha qualcosa. Ed è stato tosto da fare. Davvero tosto. Magari è anche per questo che penso sia valido. Ci siamo solo per poco tempo, ma è stato fisicamente doloroso perché indossare quegli zainetti protonici è estremamente scomodo. Al tempo avevamo delle batterie gigantesche, ora sono più piccole, ma, ciò detto, pesano comunque moltissimo […] L’hanno rimandato di un anno, o un anno e mezzo, ma sono davvero contento che l’abbiano fatto perché varrà la pena vederlo

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il film arriverà al cinema l’11 novembre

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Continua a leggere su BadTaste