Ghostbusters: Legacy, Dan Aykroyd loda il regista Jason Reitman

Dan Aykroyd ha detto che, secondo lui, Jason Reitman è la persona giusta per riportare la saga al cinema con Ghostbusters: Legacy...

Condividi
A novembre arriverà finalmente nei cinema Ghostbusters: Legacy, il nuovo film della saga degli Acchiappafantasmi che sarà diretto da Jason Reitnman, figlio di Ivan, il creatore del franchise.

In una chiacchierata fatta con Cigar Aficionado (via CinemaBlend) Dan Aykroyd ha detto che, secondo lui, Jason Reitman è la persona giusta per riportare al cinema l'IP Sony:

Jason è l'erede perfetto della tradizione del franchise, come scrittore, racconta storie e regista. La sua visione deriva senza soluzione di continuità, con rispetto e onestà dai film originali. Non vedo l'ora di vedere le file fuori dai multisala.

Ricordiamo che Dan Aykroyd, tornerà nel film insieme agli altri storici Ghostbusters Bill Murray ed Ernie Hudson. Bill Murray ha avuto modo di parlare di questo film qualche settimana fa durante un Q&A virtuale al 36esimo Santa Barbara International Film Festival (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il film arriverà al cinema l’11 novembre

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste