Ghostbusters: Kevin Smith non è rimasto soddisfatto dal trailer

Durante il podcast podcast Hollywood Babble On, Kevin Smith ha commentato negativamente il trailer di Ghostbusters, reboot firmato da Paul Feig

Condividi
Il primo trailer di Ghostbusters, reboot firmato da Paul Feig, ha senza dubbio suscitato pareri contrastanti, già conclamati anche nel periodo seguente all'annuncio del film.

C'è chi ha trovato il trailer divertente e chi invece continua a criticare la natura "femminista" del progetto, e poi c'è Kevin Smith, regista di Clerks che ha definito il trailer semplicemente "non divertente".

Durante il suo podcast Hollywood Babble On insieme al collega Ralph Garman, Smith ha criticato fortemente il trailer: "Chiunque abbia montato quel trailer andrebbe istruito [..] C'è chi sostiene che questo non ha nulla a che fare con le donne e bla bla bla, io non odio le donne perché non mi è piaciuto il trailer, sono un amante della commedia ed è per questo che non mi è piaciuto [..] Il trailer non è forte, e questo non significa che il film sarà un flop".

Potete ascoltare il podcast integrale qui di seguito:

La sinossi ufficiale:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).

Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 15 luglio 2016 negli USA.

FONTE: GeekTyrant

Continua a leggere su BadTaste