Ghostbusters: Josh Gad annuncia la reunion del cast su Zoom!
Che Ghostbusters sarebbe stata la pellicola protagonista della nuova reunion organizzata da Josh Gad su Zoom l'avevamo già intuito...
Adesso è arrivata la conferma: sarà proprio il leggendario lungometraggio di Ivan Reitman al centro del fortunato format lanciato dall’attore.
We cannot wait to release this! It WILL NOT be on June 8th, but I promise it will be soon!!!! And it is going to be very very special!! Watch this space. #ReunitedApart #Ghostbusters Coming soon!!!! https://t.co/XddlhuFjyx
— Josh Gad (@joshgad) June 4, 2020
La lista ufficiale dei partecipanti non è stata diffusa. Chiaramente si dà per scontata la presenza degli acchiappafantasmi Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson, così come quella del regista Ivan Reitman. Josh Gad ci ha abituato a sorprese più o meno inaspettate nei suoi Reunited Apart quindi è probabile che qualche altro talent collegato al franchise potrebbe fare capolino.
Questa la sinossi:
Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.
Leggi anche: Il teaser trailer di Ghostbusters: Legacy
Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.
A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.
Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.
Quanto attendete questa nuova reunion organizzata da Josh Gad? Ditecelo nei commenti!