Ghostbusters e My Little Pony, ecco la figure da collezione targata Entertainment Earth

Ecco la figure da collezione dedicata a un crossover tra Ghostbusters e My Little Pony: la foto e i dettagli del prodotto Entertainment Earth

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Uno degli aspetti più avvincenti del merchandise e del mondo degli oggetti da collezione è di poter assistere a crossover tra franchise diametralmente opposti: è il caso della nuova figure dedicata a My Little Pony e a...Ghostbusters!

Vi siete mai chiesti che aspetto avrebbe uno dei pony colorati protagonisti della linea di giocattoli Hasbro nel mondo degli Acchiappafantasmi?

Ecco il risultato:

my little pony ghostbusters

Plasmane - questo il nome dell'oggetto da collezione - arriverà a gennaio 2021 al prezzo di 14 dollari e 99. I pre-ordini sono disponibili cliccando qui.

Per restare in tema acchiappafantasmi, ricordiamo che il nuovo film del franchise cinematografico diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy dopo lo slittamento arriverà nelle sale il 5 marzo 2021 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste