Ghostbusters: domani le riprese del reboot, Dan Aykroyd sui rimandi al primo film
Cominceranno tra poche ore le riprese del reboot al femminile di Ghostbusters; intanto, il produttore parla del film
La produzione partirà a Boston, che farà da "controfigura" per New York, dove sarà ambientato il film. A tal proposito il Boston Herald specifica che alcune strade saranno chiuse per permettere le riprese di una "epica invasione di fantasmi".
Wiig e McCarthy interpretano due improbabili autrici che scrivono un romanzo sulla vera esistenza dei fantasmi. Salto temporale di alcuni anni, troviamo Wiig come insegnante di prestigio alla Columbia University. Fila tutto alla grande prima che il libro ricompaia generando ilarità in tutta l'accademia. Wiig si riunirà così con McCarthy e avrà la sua vendetta quando i fantasmi invaderanno Manhattan e lei e la sua squadra dovranno salvare il mondo.
L'attore e produttore esecutivo ha poi aggiunto:
Il film sarà colossale! L'interazione, le voci individuali delle protagoniste sono così ben definite. Sono personaggi così diversi, e quindi c'è anche un po' di attrito. Non voglio rovinare la sorpresa, ma sarà un film bello grosso che presenterà il franchise a una nuova generazione di ragazze che vorranno diventare Acchiappafantasmi. Abbiamo sempre avuto bisogno di loro.
And ... action! #slimetimestartstomorrow pic.twitter.com/FBKCAP5zMs
— Paul Feig (@paulfeig) 17 Giugno 2015
Paul Feig dirigerà Ghostbusters su uno script suo e di Katie Dippold. Il film uscirà il 22 luglio 2016.
Fonte: Collider